GPG - Nord Ovest - Piemonte e Liguria

Aspirante Guardia Giurata - TORINO

Sicuritalia S.p.a., il leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 18.000 dipendenti sul territorio nazionale, 100.000 clienti e 800 milioni di euro di fatturato, ricerca per il territorio di Torino candidati che vogliano intraprendere una carriera nel mondo della sicurezza e vigilanza.

Guardie Particolari Giurate 

Ricerchiamo guardie già decretate, con titoli prefettizi in corso di validità o candidati disponibili ad avviare il percorso di ottenimento titoli con la Prefettura.

Sicuritalia supporterà i candidati in tutto il percorso volto ad ottenere decreto e porto d'arma, necessari all'inserimento come GPG

Requisiti richiesti:

  • Disponibilità al lavoro su turni sia diurni sia notturni, da Lunedì a Domenica.
  • Disponibilità su giorni festivi
  • Patente di guida B
  • Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici

Cosa offriamo:

  • Possibilità di assunzione con contratto full-time a tempo indeterminato
  • Applicazione del CCNL della Vigilanza Privata comprensivo di tredicesima e quattordicesima.
  • Percorso formativo e supporto ai candidati in tutto il percorso volto ad ottenere decreto e porto d'arma, necessari all'inserimento come GPG
  • Possibilità di crescita professionale all’interno di un’azienda dinamica e in espansione.
  • Buoni pasto
  • Welfare aziendale

Unisciti a Sicuritalia e contribuisci a garantire la sicurezza e la protezione di aziende e cittadini

Inoltra ora la candidatura

COMPILA IL FORM CON I DATI RICHIESTI!

Curriculum Vitae *
Select file Change Remove
Prefisso Internazionale *
Cliccando sulla spunta accetti la nostra Privacy Policy