Dallara Compositi S.r.l.

Warehouse Operator

Chi Siamo

La storia del Gruppo Dallara inizia nel 1972, quando l’Ingegner Giampaolo Dallara, dopo importanti esperienze lavorative in Ferrari, Maserati, Lamborghini e De Tomaso, fonda la "Dallara Automobili da Competizione" a Varano de' Melegari, un piccolo paese vicino a Parma.

Oggi, il Gruppo Dallara è composto da oltre 750 Persone Dallara ed è una delle più importanti realtà nel settore della progettazione, sviluppo e produzione di vetture da competizione ad alte prestazioni. Dallara è l’unico fornitore dei campionati: IndyCar, IndyNXT, Formula 2, Formula 3, EuroFormula, Formula E e Super Formula. Inoltre, sviluppa e produce alcune delle vetture che si sfidano nei campionati WEC e IMSA ed offre consulenza in altri campionati, incluso il mondo NASCAR.

Dall'inizio degli anni 2000, Il Gruppo Dallara fornisce consulenze specialistiche e assistenza professionale a costruttori e squadre corse per sviluppare vetture sia da competizione che stradali.

Infine, negli ultimi anni, il Gruppo Dallara ha iniziato a collaborare allo sviluppare soluzioni per il settore aerospaziale e della difesa.

 

Il ruolo

Come Warehouse Operator entrerai a far parte del team logistics di Dallara Compositi, azienda del Gruppo Dallara specializzata nell'industrializzazione e produzione di componenti in materiale composito.

Nello specifico ti occuperai di supportare le attività logistiche collaborando con tutte le funzioni aziendali. In particolare, ti occuperai del ricevimento della merce, del caricamento dei DDT, dell'imballaggio dei componenti in materiale composito e della preparazione dei kit materiali per i reparti produttivi.

 

Che cosa stiamo cercando

  • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • Alta flessibilità, intraprendenza e predisposizione al lavoro in Team;
  • Patentino Carrello Elevatore e Carrellista (preferibile).

 

I nostri valori

Umiltà

Vogliamo fare bene il nostro lavoro con passione, determinazione e competenza, valorizzando gli errori, condividendo la conoscenza e superando con resilienza le difficoltà, consapevoli che il più grande pericolo è credere di sapere.

Lealtà

Crediamo nella parola data, nel rispetto tra le persone e degli impegni presi; vogliamo sviluppare legami fondati sull’onestà, la fiducia e la serietà dei rapporti umani.

Curiosità

Vogliamo fare meglio ciò che abbiamo sempre fatto con prontezza, entusiasmo e amore del sapere, sfidando ciò che esiste in modo nuovo e flessibile con la continua disponibilità ad imparare.

 

Cosa offriamo

  • Programma di welfare olistico – Comunità Dallara;
  • Accesso a percorsi formativi qualificati;
  • Internal Job Posting.

 

Luogo di lavoro

Collecchio (PR)

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.