BMW

TECNICO BMW MOTORRAD.

TECNICO BMW MOTORRAD.

Il ruolo del tecnico sta cambiando, vuoi fare parte di questo cambiamento? Benvenuto nella rete di concessionari e officine autorizzate BMW dedicate alle moto.

Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante nel mondo delle due ruote, a contatto con uno dei marchi più innovativi del settore motociclistico, questa è la tua occasione.

DAI FORMA AL FUTURO DELLA RETE BMW.

La tua conoscenza tecnica e la nostra spinta verso l’innovazione sono una combinazione vincente.
Utilizzare i nostri strumenti e la diagnostica, all’avanguardia, rendono la nostra vita e il piacere di guidare le nostre moto unico e avvincente.
La trasformazione digitale è la grande sfida che riguarderà il settore nei prossimi anni e BMW è pronta ad affrontare il cambiamento insieme a te!.
Perché fare parte di un gruppo come BMW significa fare parte di una famiglia in cui si possiedono tutti gli strumenti per operare al meglio e crescere insieme.

COSA FARAI.

Come tecnico ti occuperai in prima persona della diagnosi, manutenzione e riparazione delle moto. Ogni giorno effettuerai interventi di messa a punto e sostituzione delle parti danneggiate assicurando che i nostri Clienti possano tornare a guidare serenamente il proprio mezzo. Lavorando sui sistemi elettrici e meccanici per una vasta gamma di modelli BMW, ogni giorno sarà ricco di entusiasmo e nuove sfide. Con la nostra tecnologia diagnostica a portata di mano, ispezionerai i danni causati dall’usura dei materiali ed eseguirai interventi di manutenzione tecnica, riparazioni o sostituzioni di parti, oltre a verificare le funzioni del veicolo e i loro sottosistemi. Avrai la possibilità di conoscere anche le motociclette elettriche oltre ad affrontare tematiche di grande attualità quali Infotainment e sistemi di assistenza alla guida.

CHI SEI.

Sei una persona appassionata e sempre aggiornata sulle ultime tecnologie motociclistiche; la propensione al lavoro di squadra, l’ottima gestione del tempo, l’apertura al cambiamento e l’orientamento al risultato sono le caratteristiche che ti contraddistinguono.
Hai competenze di base a livello motoristico ed elettrico unitamente ad una precisione e attenzione al dettaglio nell’esecuzione delle attività proposte. Le sfide non ti spaventano e sai metterti in gioco ricercando per ogni situazione la soluzione più rapida e appropriata.
Sei in possesso della patente A.

CHI DIVENTERAI.

Diventerai ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti.
Riceverai formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i tuoi obiettivi personali e le tue aspirazioni.

CHI SIAMO.

Nel 1967 il Fondatore, Carlo Bonera, attraverso la Carlo Bonera snc, ha iniziato questo lungo percorso che ci vede oggi protagonisti in un settore merceologico da sempre in continua evoluzione. Il successo di questa nostra filosofia ci ha portati ad espandere ancora di più il nostro portafoglio marchi e ad affrontare il nuovo millennio con investimenti sempre più mirati e innovativi.

Il Prestigio del Gruppo Bonera traspare anche dalla volontà di cambiare e migliorare di anno in anno con continui investimenti di prim’ordine. I nostri punti vendita e le nostre officine sono in continuo rinnovamento per dare il giusto prestigio ai marchi commercializzati. Esperienza, Passione e Innovazione: questi sono i fondamenti del nostro Gruppo. Dall’armonia di questi tre valori ha origine il nostro elemento distintivo: la Professionalità.

Da più di quarant’anni, ai marchi prestigiosi che rappresentiamo, accompagniamo la qualità dei nostri servizi con entusiasmo e determinazione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale.

Sei sedi dislocate tra Brescia e provincia, un Team giovane, altamente qualificato e professionale pronto a rispondere costantemente alle nuove esigenze di un mercato in continuo mutamento.

Vivi il cambiamento, unisciti alla Rete BMW https://bmwdealer.it/offertedilavoro/

 

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Select file Change Remove
Cliccando sulla spunta accetti la nostra Privacy Policy
Termini e Condizioni.