BMW

TECNICO SENIOR BMW.

TECNICO SENIOR AUTO BMW.

Il ruolo del tecnico specialista nel settore automotive sta cambiando, vuoi fare parte di questo cambiamento? Benvenuto nella rete di concessionari e officine autorizzate BMW.

ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO BMW.

La passione per il nostro team e per i nostri prodotti, l'orgoglio collettivo per la qualità del nostro design, la tecnologia e l’ingegneria sono le componenti che guidano il nostro lavoro. Per noi La soddisfazione primaria è rendere memorabile ogni interazione con il cliente ed affrontare le sfide innovative che il futuro ci presenta. Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante, a contatto con uno dei marchi più innovativi del settore automobilistico, questa è la tua occasione.

DAI FORMA AL FUTURO DELLA RETE BMW.

La tua conoscenza tecnica e la nostra spinta verso l’innovazione sono una combinazione vincente. Utilizzare i nostri strumenti e la diagnostica, all’avanguardia, rendono la nostra vita e il piacere di guidare le nostre vetture unico e avvincente. La trasformazione digitale è la grande sfida che riguarderà il settore automotive nei prossimi anni e BMW è pronta ad affrontare il cambiamento insieme a te!. Perché fare parte di un gruppo come BMW significa fare parte di una famiglia in cui si possiedono tutti gli strumenti per operare al meglio e crescere insieme.

COSA FARAI.

Come Tecnico Senior automotive gestirai in officina tutte le attività di diagnostica, supervisionando e controllando le lavorazioni. Grazie all'esperienza acquisita nel settore meccanico, alla passione per le auto e alle competenze elettriche ed elettroniche, assicurerai qualità delle lavorazioni e un'esperienza di guida eccellente ai nostri Clienti. Ti occuperai di riparare sistemi elettrici, elettronici e meccanici per una vasta gamma di modelli BMW, ogni giorno sarà ricco di entusiasmo e nuove sfide. Con la nostra tecnologia diagnostica a portata di mano, ispezionerai i danni causati dall’usura dei materiali ed eseguirai interventi di manutenzione tecnica, riparazioni o sostituzioni di parti, oltre a verificare le funzioni del veicolo e i loro sottosistemi. Avrai la possibilità di conoscere anche le vetture ibride ed elettriche oltre ad affrontare tematiche di grande attualità quali Infotainment e sistemi di assistenza alla guida.

CHI SEI.

Sei una persona appassionata e sempre aggiornata sulle ultime tecnologie automobilistiche; la propensione al lavoro di squadra, l’ottima gestione del tempo, l’ apertura al cambiamento e l’orientamento al risultato sono le caratteristiche che ti contraddistinguono.
Hai competenze di base a livello motoristico ed elettrico unitamente ad una precisione e attenzione al dettaglio nell’esecuzione delle attività proposte. Le sfide non ti spaventano e sai metterti in gioco ricercando per ogni situazioni la soluzione più rapida e appropriata.
Sei in possesso della patente B.

CHI DIVENTERAI.

Diventerai ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti.
Riceverai formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i tuoi obiettivi personali e le tue aspirazioni.

CHI SIAMO.

ll Gruppo Autotorino è il primo dealer automotive in Italia. Opera attraverso una rete di concessionarie ufficiali che si articola su 20 Province in 5 Regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Veneto. Con 21 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 52 sedi di vendita ed assistenza, presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi offre l’opportunità di creare una carriera professionale a chi ha la passione per le auto e ama il contatto con le persone, in un ambiente dinamico, orientato all’innovazione, all’attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e la comunità locale.

Vivi il cambiamento, unisciti alla Rete BMW https://bmwdealer.it/offertedilavoro/

 

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Select file Change Remove
Cliccando sulla spunta accetti la nostra Privacy Policy
Termini e Condizioni.