Giovani Apprendisti

Progetto Millennials - Neolaureati in Geologia

Saipem è un’azienda tecnologica con oltre 60 anni di esperienza nella progettazione, la realizzazione e l'esercizio di infrastrutture e impianti complessi, sicuri e sostenibili. Da sempre orientata all’innovazione, ad oggi è impegnata al fianco dei suoi clienti sulla frontiera della transizione energetica con mezzi, tecnologie e processi sempre più digitali e orientati sin dalla loro concezione alla sostenibilità ambientale. Quotata alla Borsa di Milano, è presente in oltre 70 paesi del mondo e impiega circa 30mila dipendenti di 130 diverse nazionalità.

Il tuo percorso di carriera inizia qui!

CHI CERCHIAMO

Saipem promuove l’inserimento di figure neolaureate (entro i 24 mesi dal conseguimento) in Geologia che vogliano sviluppare la propria carriera professionale in ambito tecnico ingegneristico.

All’interno della nostra sede di Fano avrai la possibilità di specializzarti in qualità di Seabed Engineer e verrai formato nelle attività di:

  • progettazione di impianti sottomarini per l’estrazione e il trasporto in condotte di idrocarburi (con focus sugli aspetti geologici/geofisici/geotecnici/meteoceanografici della progettazione).
  • Analisi del fondale marino (Revisione di dati geofisici e geotecnici e Creazione di un modello del terreno)
  • Valutazione dei rischi (Sismicità, liquefazione del suolo, geohazard, stabilità dei pendii marini)

LA NOSTRA PROPOSTA

Assunzione diretta con contratto in apprendistato

SEI IL CANDIDATO SAIPEM SE

Hai da poco conseguito la laurea in Fisica o in ingegneria. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese. Sei disponibile a mobilità nazionale e/o internazionale. Vuoi metterti alla prova in un settore dinamico e sempre in evoluzione.

Candidati per conoscere il percorso di carriera più adatto alle tue competenze e attitudini

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Presa visione della Privacy Policy
Presa visione dell'Informativa