Saipem S.p.A.

Neolaureati in Ing. Gestionale/ Economia – Cost Control Engineer (STAGE – MARGHERA)

Saipem è un’azienda tecnologica con oltre 60 anni di esperienza nella progettazione, la realizzazione e l'esercizio di infrastrutture e impianti complessi, sicuri e sostenibili. Da sempre orientata all’innovazione, ad oggi è impegnata al fianco dei suoi clienti sulla frontiera della transizione energetica con mezzi, tecnologie e processi sempre più digitali e orientati sin dalla loro concezione alla sostenibilità ambientale. Quotata alla Borsa di Milano, è presente in oltre 70 paesi del mondo e impiega circa 30mila dipendenti di 130 diverse nazionalità.

Il tuo percorso di carriera inizia qui!

CHI CERCHIAMO

Saipem promuove l’inserimento di figure laureande/neolaureate in ingegneria gestionale o economia. Lo/a stagista sarà inserito/a nella funzione di Cost Control Engineer, seguendo i progetti legati alla BL ROIS.

Attività:

Lo scopo dello stage è intraprendere un percorso formativo finalizzato all'acquisizione di competenze racchiuse nelle seguenti attività:

  • Analizzare il budget di controllo sulla base di quello commerciale e rivederlo durante la fase di esecuzione del progetto.
  • Nelle varie fasi del progetto, analizzare le previsioni, valutando le variazioni rilevanti e proponendo azioni di mitigazione.
  • Analizzare la causa e l'impatto delle variazioni dei costi del progetto.
  • Supportare, insieme al Risk Manager, la gestione dell'analisi dei rischi.
  • Valutare, in termini di costo, la modifica degli ordini, richiesta dai ClientiFornitori

SEI IL CANDIDATO SAIPEM SE

Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese (B2) e un buon utilizzo del pacchetto Office. Vuoi metterti alla prova in un settore dinamico e sempre in evoluzione.

LOCALITA’: Marghera

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sulla spunta accetti la nostra Privacy Policy