Saipem S.p.A.

Expediting Officer

Saipem SpA è una piattaforma tecnologica e di ingegneria avanzata per la progettazione, la realizzazione e l'esercizio di infrastrutture e impianti complessi, sicuri e sostenibili.

Da sempre orientata all'innovazione tecnologica, Saipem è oggi impegnata al fianco dei suoi clienti sulla frontiera della transizione energetica con mezzi, tecnologie e processi sempre più digitali e orientati sin dalla loro concezione alla sostenibilità ambientale.

Quotata alla Borsa di Milano, è presente in oltre 70 paesi del mondo, impiega circa 33mila dipendenti di 130 diverse nazionalità.

 

Per la struttura di Expediting, all’interno della famiglia professionale del Post Order ricerchiamo profili da inserire nel ruolo di Expediting Officer.

Principali attività e responsabilità:

Nello specifico la persona identificata, si occuperà dell'attività di sorveglianza tecnica (expediting) delle forniture, allo scopo di monitorare lo stato di avanzamento delle stesse e garantirne la disponibilità presso i cantieri secondo i programmi di costruzione del progetto.

 

Desideriamo entrare in contatto con persone fortemente appassionate, intraprendenti, multitasking, che mostrino determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e al contempo abbiano capacità di innovare e di abbracciare i cambiamenti.

 

Requisiti:

  • Diploma o Laurea ad indirizzo Tecnico.
  • Microsoft Office Suite (in particolare Power Point, Word ed Excel).
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Sarà considerato requisito preferenziale la provenienza da contesti industriali strutturati.
  • Conoscenza di materiali, tecnologia e qualità.
  • Conoscenza dei processi di fabbricazione dei beni (caldareria, macchine, packages, tubazioni).

 

Sede: Milano, Via Russolo, 5.

 

I candidati ambosessi (L.903/03) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, D. Lgs. 196/03 ed art. 13 GDPR 679/16).

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sulla spunta accetti la nostra Privacy Policy