BMW

TECNICO SENIOR BMW.

TECNICO SENIOR BMW.

Il ruolo del tecnico sta cambiando, vuoi fare parte di questo cambiamento? Benvenuto nella rete di concessionari e officine autorizzate BMW.

ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO BMW.

La passione per il nostro team e per i nostri prodotti, l’orgoglio collettivo per la qualità del nostro design, la tecnologia e l’ingegneria sono le componenti che guidano il nostro lavoro. Per noi La soddisfazione primaria è rendere memorabile ogni interazione con il cliente ed affrontare le sfide innovative che il futuro ci presenta. Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante, a contatto con uno dei marchi più innovativi del settore automobilistico, questa è la tua occasione.

DAI FORMA AL FUTURO DELLA RETE BMW.

La tua conoscenza tecnica e la nostra spinta verso l’innovazione sono una combinazione vincente. Utilizzare i nostri strumenti e la diagnostica, all’avanguardia, rendono la nostra vita e il piacere di guidare le nostre vetture unico e avvincente. La trasformazione digitale è la grande sfida che riguarderà il settore automotive nei prossimi anni e BMW è pronta ad affrontare il cambiamento insieme a te!. Perché fare parte di un gruppo come BMW significa fare parte di una famiglia in cui si possiedono tutti gli strumenti per operare al meglio e crescere insieme.

COSA FARAI.

Lavorando sui sistemi elettrici e meccanici per una vasta gamma di modelli BMW, ogni giorno sarà ricco di entusiasmo e nuove sfide. Con la nostra tecnologia diagnostica a portata di mano, farai le diagnosi della vettura per determinare la causa del guasto; ispezionerai e riparerai i sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici delle vetture; supervisionerai e controllerai le lavorazioni eseguite; supporterai i colleghi del Team nella risoluzione di problematiche più complesse.

Come Tecnico, le tue principali responsabilità saranno:

  • ispezionare e riparare sistemi elettrici e meccanici;
  • assistere in prima persona al lavoro di diagnosi al fine di determinare la causa del guasto;
  • controllare i componenti per verificarne usura e consumo;
  • controllare i lavori eseguiti per garantirne un elevato standard qualitativo;
  • supportare i colleghi del proprio Team per il raggiungimento degli obiettivi comuni.

CHI SEI.

Sei una persona appassionata e sempre aggiornata sulle ultime tecnologie automobilistiche; la propensione al lavoro di squadra, l’ottima gestione del tempo, l’apertura al cambiamento e l’orientamento al risultato sono le caratteristiche che ti contraddistinguono. Hai competenze a livello motoristico ed elettrico unitamente ad una precisione e attenzione al dettaglio nell’esecuzione delle attività proposte. Le sfide non ti spaventano e sai metterti in gioco ricercando per ogni situazioni la soluzione più rapida e appropriata. Sei in possesso della patente B.

Il tuo profilo ha queste caratteristiche:

  • precisione e attenzione al dettaglio;
  • capacità di gestione del tempo e di organizzazione del proprio lavoro;
  • motivazione a lavorare in un ambiente competitivo e stimolante;
  • volontà di impegnarsi in un processo di formazione e di avanzamento tecnico continui;
  • capacità di lavorare per priorità ed obiettivi;
  • capacità di lavorare in Team;
  • orientamento al cliente e buone capacità relazionali;
  • esperienza come tecnico per Brand Premium.

CHI DIVENTERAI.

Diventerai ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti. Riceverai formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i tuoi obiettivi personali e le tue aspirazioni. Ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno.

CHI SIAMO.

Nanni Nember si contraddistingue nel panorama imprenditoriale italiano del settore auto per rappresentare da oltre 50 anni esclusivamente il BMW Group, condividendone i valori quali innovazione, tecnologia, piacere di guidare, ed una filosofia di ecosostenibilità ed attenzione al territorio, non solo dal punto di vista commerciale ma anche gestionale. Nanni Nember, da sempre è vicina alle esigenze della propria clientela ed al tessuto economico e sociale bresciano. Non una semplice Concessionaria, bensì un fornitore di servizi di mobilità a 360°.

 

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Select file Change Remove
Cliccando sulla spunta accetti la nostra Privacy Policy
Termini e Condizioni.