Aruba RPO1

SENIOR SYSTEM ENGINEER - CHANGE DATA CENTER 

Chi Siamo

Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust services, email, PEC e registrazione domini.

Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell’ambiente.

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.

Di cosa ti occuperai

Sarai inserito/a all'interno del gruppo sistemistico di Change del Datacenter con il ruolo di sistemista senior per l’erogazione di servizi IT di produzione. Opererai su sistemi complessi e avrai il compito di gestire e coordinare tecnicamente le fasi di messa in produzione, oltre che il troubleshooting avanzato per architetture IT complesse dai quali vengono erogati i servizi Aruba.

Sei il/la candidato/a ideale se hai 

  • Almeno 5 anni di esperienzamaturata nel medesimo ruolo .
  • Ottime competenze sui sistemi operativi RedHat/CentOS o in alternativa su Windows.
  • Ottime competenze su sistemi middleware (a titolo di esempio, Apache, Openresty, Postfix, Qmail, Dovecot, MySQL, Mongo, Redis, Solr, Kafka, Zookeeper, OpenLDAP, HA service (lvs, keepalived, heartbeat), IIS, MSSQL, MSCS.
  • Buona conoscenza di linguaggi di scripting BASH, PYTHON, PERL.
  • Buona conoscenza su sistemi storage NAS e SAN.
  • Buona conoscenza su networking (TCP/IP).
  • Buona conoscenza su sistemi di virtualizzazione.

Sede di lavoro: Italy

Con modalità lavoro agile, le nostre sedi riferimento potranno essere: Ponte San Pietro (BG), Milano, Torino, Firenze, Bologna, Arezzo o Roma

#LI-HYBRID

 

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Privacy Policy
Termini e Condizioni 
Policy Prevenzione Corruzione