Aruba

Senior Legal Affair Specialist

Chi Siamo

Nati nel 1994, siamo la prima società in Italia per i servizi Web. I nostri principali ambiti sono: Hosting e Domini, Trust Services, Cloud e servizi Data Center. Siamo attivi sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra, Germania ed abbiamo una leadership in Repubblica Ceca e Slovacca oltre ad una presenza consolidata in Polonia e Ungheria.

Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell’ambiente.

Per noi il Cliente è il fulcro del nostro lavoro quotidiano. Il nostro obiettivo è quello di offrire il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.

Crediamo nel lavoro di squadra, nella collaborazione, nella lealtà e nella correttezza.

Di cosa ti occuperai

Sarai inserito all’interno dell’area Legale, a diretto riporto dell’Head of Legal, dove ti occuperai principalmente della redazione, revisione e negoziazione di differenti tipologie di contratti commerciali, nazionali e internazionali, con clienti e fornitori. Dovrai, inoltre, gestire le problematiche giuridiche connesse ad attività di redazione e negoziazione di differenti tipologie contrattuali, tra cui: contratti di sviluppo software, contratti di licenza, contratti di appalto di servizi, contratti di fornitura e posa in opera, contratti di appalto edile. Infine dovrai assicurare assistenza legale in materia di diritto amministrativo, con particolare riguardo agli appalti pubblici (focus sui contratti di forniture) e alle tematiche connesse alle gare d’appalto.

Attività a corollario ma altrettanto importanti saranno: fornire il supporto necessario a tutte le attività legate al precontenzioso attivo e passivo; all’implementazione dei modelli contrattuali utilizzati dalla società e alla creazione di nuovi strumenti negoziali a supporto delle funzioni del business; alla cooperazione con gli studi legali esterni;fornire consigli e soluzioni oggettive, mirate in materia di diritto civile e commerciale ai clienti interni.

Sei il candidato ideale se hai:

  • Laurea magistrale in giurisprudenza (costituisce titolo preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato);
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni come legale interno di aziende strutturate (preferibilmente in aziende tecnologiche) con particolare esperienza in tematiche commerciali, diritto societario e diritto dei consumatori.
  • Forte motivazione, grande precisione, attenzione ai dettagli e passione per il settore legale;
  • Spiccate doti relazionali, comunicative ed organizzative;
  • Buona capacità di gestione dello stress e di problem solving;
  • Predisposizione al lavoro in team;
  • Ottima padronanza dei principali strumenti informatici;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta, sia parlata;
  • Onestà, integrità, correttezza e orientamento al risultato sono doti imprescindibili.

Cosa Offriamo

  • Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
  • Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
  • Ambiente smart e collaborativo
  • Possibilità di crescita professionale
  • Ticket Restaurant

Sede di lavoro: Italy,
Con modalità lavoro agile, le nostre sedi riferimento potranno essere: Ponte San Pietro (BG), Arezzo, Roma, Firenze.

#LI-HYBRID

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Privacy Policy
Termini e Condizioni