Maccaferri Corporate

Tagetik Key User & Consolidation Specialist

Il/la candidato/a ideale, riportando al Consolidated Financial & Statement Manager, avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestione e coordinamento dell’implementazione del software Tagetik;
  • Supporto alla predisposizione del bilancio consolidato (70 società) fino alle scritture di chiusura di consolidamento;
  • Supporto al controllo dei reporting package redatti delle subsidiary estere e riconciliazione dei bilanci esteri secondo i principi contabili italiani e Ifrs.

 

Qualifications

Il/la candidato/a, in possesso di una laurea in Economia, ha maturato una pregressa esperienza di almeno 1/2 anni in un ruolo analogo in società di revisione o in contesti aziendali strutturati.

Una buona conoscenza di Tagetik e della lingua inglese saranno requisiti indispensabili.

 

Overview

Fondata nel 1879, Officine Maccaferri produce, progetta, fornisce e costruisce sistemi per l'industria globale delle costruzioni. Le soluzioni offerte comprendono strutture di contenimento, stabilizzazione del pendio, protezione contro l'erosione, mitigazione delle piogge, rinforzo autostradale e protezione costiera. Oggi nota come leader globale nella produzione e fornitura di gabbioni e relativi prodotti in rete metallica, Maccaferri è anche leader nella produzione di materiali geosintetici. Con circa 3000 dipendenti e con 30 stabilimenti in 5 continenti e operazioni sul campo in oltre 100 paesi.

Loading...

Apply now

Fill in the form below and send your application.

By marking the checkbox, you accept our privacy policy
You must accept the treatment of personal data