Aruba

Service Manager Fornitori Data Center

Compiti e responsabilità:
La risorsa sarà inserita all’interno del team del data center e si occuperà della gestione dei fornitori di consulenza e servizi erogati per il reparto. In particolare dovrà condurre le verifiche e gli stati di avanzamento verificando la qualità del lavoro svolto insieme ai team sistemistici Aruba. La figura dovrà essere autonoma ad organizzare gli stati di avanzamento lavori, verificare i KPI previsti e interagire con i fornitori con lo scopo di efficientare le loro prestazioni.

Capacità essenziali richieste dal ruolo:
Data la natura gestionale in un contesto altamente tecnologico della mansione, si rendono indispensabili ottime doti relazionali ma anche conoscenza e capacità di lavorare in processi strutturati con i framework più comuni come ITIL, PMP o Prince2. E’ anche necessaria una conoscenza di alto livello delle infrastrutture sistemistiche IT (come server, storage, networking) e dei concetti alla loro base. E' inoltre richiesta un'esperienza pregressa e consolidata di stesura documentale e una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

La persona inserita dovrà definire le attività sulla base degli obiettivi condivisi, confrontandosi con tutti gli attori coinvolti e organizzando e monitorando efficacemente lo stato di avanzamento lavori. Completano il profilo capacità negoziali, focalizzazione e orientamento al risultato, problem solving e flessibilità.

Sede di lavoro: Roma, Arezzo, Ponte San Pietro (BG) o Firenze

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Privacy Policy
Termini e Condizioni