Saipem S.p.A.

Lascia la tua candidatura

Saipem è un leader globale nell'ingegneria e nella costruzione di grandi progetti nei settori dell'energia e delle infrastrutture, sia offshore che onshore. Saipem è una “One Company” organizzata in cinque business line: Asset Based Services, Energy Carriers, Offshore Wind, Sustainable Infrastructures, Robotics & Industrialized Solutions. La società dispone di 8 cantieri di fabbricazione e una flotta offshore di 23 navi da costruzione (di cui 21 di proprietà e 2 di proprietà di terzi e in gestione a Saipem) e 15 impianti di perforazione, di cui 8 di proprietà. Da sempre orientata all’innovazione tecnologica, la visione che ispira l’azienda è “Ingegneria per un futuro sostenibile”. Per questo Saipem ogni giorno è impegnata a supportare i propri clienti nel percorso di transizione energetica verso il Net Zero, con mezzi, tecnologie e processi sempre più digitali orientati alla sostenibilità ambientale. Quotata alla Borsa di Milano, è presente in più di 50 paesi nel mondo e impiega circa 30.000 persone di oltre 120 nazionalità.

Saipem è alla ricerca di laureati dotati di spirito d'iniziativa, energia e passione per intraprendere un viaggio nell’eccellenza professionale in un contesto dinamico ed internazionale.

Hai appena conseguito il titolo di Laurea o un Diploma ? Stai per ultimare il percorso universitario e sei alla ricerca della tua prima esperienza professionale?
Saipem ti offre un’esperienza straordinaria dal punto di vista umano e professionale, che consiste nel fare parte di team multiculturali, rispettando le differenze di ciascuno e collaborando con passione verso un unico obiettivo.
Sei pronto a metterti in gioco?

CAPACITÀ PERSONALI: 

  • Volontà di imparare e mettersi in gioco
  • Allineamento con i valori di Saipem e forte passione per la nostra industry
  • Spirito di adattamento e capacità di uscire dalla propria zona di comfort
  • Capacità di problem solving
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Vocazione per l’esperienza internazionale

I candidati ambosessi (L.903/03) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, D. Lgs. 196/03 ed art. 13 GDPR 679/16)

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sulla spunta accetti la nostra Privacy Policy