BMW

VENDITORE MOTORRAD (AUTOTORINO - TRIESTE).

VENDITORE BMW MOTORRAD.

Hai la capacità di far sentire i clienti a proprio agio?
Condividi la tua passione con i nostri clienti e approfitta di questa occasione per iniziare un nuovo entusiasmante percorso come venditore della Rete BMW.

ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO BMW.

La passione per il nostro team e per i nostri prodotti, l'orgoglio collettivo per la qualità del nostro design, la tecnologia e l’ingegneria sono le componenti che guidano il nostro lavoro.
Per noi La soddisfazione primaria è rendere memorabile ogni interazione con il cliente ed affrontare le sfide innovative che il futuro ci porta.
Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante, a contatto con/uno dei Il marchio più innovativi del settore automobilistico, questa è la tua occasione.

DAI FORMA AL FUTURO DELLA RETE BMW.

Il mercato dell’automotive sta cambiando così come in nostri clienti.
Questo è il motivo per cui il nostro obiettivo è quello di mostrare loro un’esperienza di guida innovativa e futuristica con l’obiettivo di essere sempre all’avanguardia rispetto ai competitors.
I nostri showroom presentano un design accattivante e tecnologia all'avanguardia, così come le nostre vetture.
La sfida è quella di ispirare il nostro team di venditori ad accogliere le richieste dei clienti, permettendo loro di vivere le migliori esperienze d’acquisto.

COSA FARAI.

Gestione e mantenimento della relazioni con il Cliente attraverso l’attività di vendita e consulenza. Raggiungimento degli obiettivi attraverso la vendita di moto, scooter, prodotti e servizi. Raggiungimento della massima soddisfazione del Cliente attraverso un’approfondita analisi dei bisogni, raccomandazione del prodotto più adatto e proposta del test drive. Consegna della moto o dello scooter per assicurare un servizio di qualità ed una eccellente Customer Experience al Cliente. Supporto nella gestione logistica di allestimento dello showroom. Gestione lead web ed utilizzo di strumenti di CRM. Sviluppo di attività di business e di networking per incrementare l’attività commerciale.

CHI SEI.

Preferibilmente con pregressa esperienza nelle vendite del settore moto/auto. Diploma di scuola superiore. Buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto office. Preferibile patente di guida A+B. Attitudini: Passione per il settore moto/scooter. Forte orientamento al Cliente. Ottime doti comunicative e di gestione del tempo. Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.

CHI DIVENTERAI.

Ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno.

CHI SIAMO.

Il Gruppo Autotorino è il primo dealer automotive in Italia. Opera attraverso una rete di concessionarie ufficiali che si articola su 20 Province in 5 Regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Veneto. Con 21 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 52 sedi di vendita ed assistenza, presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi offre l’opportunità di creare una carriera professionale a chi ha la passione per le auto e ama il contatto con le persone, in un ambiente dinamico, orientato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e la comunità locale.

Vivi il cambiamento, unisciti alla Rete BMW https://bmwdealer.it/offertedilavoro/

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Select file Change Remove
Cliccando sulla spunta accetti la nostra Privacy Policy
Termini e Condizioni.