Gruppo Present

Analista Programmatore .Net

Roma

L’area Enterprise Application e Integration all’interno di Present ha la missione di fornire servizi di consulenza e soluzioni applicative.

I profili dei nostri consulenti spaziano dall’assistenza funzionale al testing in ambiti applicativi complessi, dalle attività di project Management a quelle di Project planning e PMO, dai servizi di supporto ai sistemi clienti a quelli di gestione delle postazioni di lavoro.

Nell’ambito delle soluzioni applicative gestiamo lo sviluppo end-to-end: dalla raccolta dei requisiti funzionali allo sviluppo, full stack o low code, fino all’implementazione, in Cloud o on premise, e la gestione in produzione e relativi servizi di supporto. Ci occupiamo di soluzioni per tutti i settori di mercato e nei più svariati ambiti funzionali, facendo uso delle migliori componenti tecnologiche di mercato.

Per la sede di Roma siamo alla ricerca di Analisti Programmatori .Net Senior e Middle

La figura professionale ricercata sarà inserita all'interno di un team di progetto in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico con opportunità di crescita professionale. Il candidato si occuperà di progettare e sviluppare soluzioni applicative di classe enterprise, basate su tecnologie Microsoft in ambienti on premise e cloud attraverso l’ausilio della metodologia DevOps. Avrà inoltre la possibilità di sviluppare e implementare servizi cloud nativi, utilizzando le migliori pratiche per la scalabilità, la sicurezza e le prestazioni offerte da Microsoft Azure.

Cosa ti serve per non perdere quest’opportunità?

Competenze richieste:

  • Laurea in informatica / ingegneria informatica o in discipline scientifiche STEM;
  • Esperienza consolidata nello sviluppo di applicazioni Enterprise e Web-based, basate su framework .NET e .NET Core
  • Profondo conoscenza del mondo .NET Core, dimostrato attraverso il coinvolgimento in progetti di spessore
  • Competenza avanzata in C#, dimostrata attraverso l'applicazione in progetti complessi
  • Conoscenza approfondita di Blazor, AspNet MVC e ASPX, dimostrata attraverso l'applicazione in progetti specifici
  • Pluriennale esperienza e comprovata competenza nell'utilizzo del linguaggio T-SQL, con focus su stored, function, query complesse e nel processo di analisi e ottimizzazione delle prestazioni
  • Esperienza con utilizzo di Azure DevOps (Azure Boards, Repos, Pipelines, Artifacts e Test Plans)
  • Esperienza di lavoro in team Agile (Scrum/Kanban)

Completano il profilo:   

  • Competenze avanzate nell’utilizzo di servizi e microservizi di Microsoft Azure
  • Possesso di certificazioni Microsoft rilevanti per un Senior Developer .NET è da considerarsi un plus.
  • Eccellente capacità di problem solving
  • Esperienza pratica nella gestione di configurazioni di networking e web server IIS in contesti di sviluppo
  • Dimostrazione di capacità di comprendere e implementare algoritmi complessi, con esempi concreti di progetti passati
  • Attitudine al lavoro di gruppo, flessibile e dinamico
  • Buone doti relazionali
  • Buona conoscenza della lingua inglese

 

Perché scegliere il gruppo Present? Perché di troverai a lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e multiculturale, con un clima familiare e una forte attenzione alle individualità.

Present, attraverso l’energia e l’impegno quotidiano dei suoi collaboratori, offre valore per i propri clienti attraverso una adeguata risposta ai loro fabbisogni di business, mediante un'offerta di Soluzioni, Servizi e Tecnologie innovative. Entrando a far parte dei nostri team di sviluppo, potrai contribuire a creare valore misurabile e duraturo nel tempo e migliorare ogni giorno le tue competenze consolidando il tuo background.

Sei disposto ad investire sul tuo talento? Siamo ansiosi di conoscere candidati qualificati e motivati che possano contribuire al successo della nostra azienda, aspettiamo la tua candidatura.

Ai sensi della vigente normativa, il candidato dovrà fornire il consenso al trattamento dei dati personali (U.E. 679/2016).

Ai sensi della vigente normativa, l’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006). Saranno prese in considerazione anche le candidature di risorse appartenenti alle categorie protette L. 68/99.

Per ulteriori informazioni segui la nostra pagina LinkedIn e visita il nostro sito: http://www.it-present.com/hom

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sulla spunta accetti la nostra Privacy Policy