Aruba

Supporto Amministrativo Junior

Compiti e responsabilità:

La risorsa, inserita all’interno del team dei service manager, si occuperà di tutte le attività di backoffice, coordinandosi direttamente con i Service Manager stessi e con tutti gli stakeholder del flusso quote to cash.

Nello specifico, la risorsa sarà il punto di contatto tra gli aspetti operativi e le strutture di Order Management ed Amministrazione, coordinando in autonomia gli aspetti legati ai cicli di fatturazione (attiva, passiva ed a consuntivo) orchestrandone eventuali criticità.

La risorsa si occuperà inoltre di fornire un primo punto di ingresso per i clienti per quanto concerne le tematiche amministrative (es. attivazione servizi e fatture errate), risolvendo eventuali controversie.

Completano il profilo la creazione di reportistica con l’utilizzo di strumenti quali Remedy ed Excel.

 

In particolar modo, previa validazione del SM, ed interfacciandosi con le strutture OM e amministrazione:

Ø Riceve tutte le fatture passive relative alle strutture Enterprise Customer Service dei clienti Enterprise da parte dell’Order Management;

Ø Facilita, supportando il Service Manager, il flusso di fatturazione passivo per contratti, rinnovi di manutenzioni di licenze sw e specifici asset dedicati ai clienti enterprise, gestendone l’associazione e coerenza ai contratti clienti

Ø Raccoglie le informazioni relative agli asset presenti nel contratto quadro per le necessità della struttura;

Ø Gestisce e controlla la correttezza delle fatturazioni passive dei servizi professionali in stretta collaborazione con i SM;

Ø Facilita la consuntivazione e la fatturazione attiva degli elementi variabili dei contratti clienti in stretta collaborazione con i SM

Ø Supporta nella fase di risposta alle richieste di informazioni/contestazioni della fatturazione dei clienti enterprise.

Ø Per tutti i clienti in cui non è previsto un SM dedicato deve gestire e svolgere tutte le attività amministrative relative a fatture passive e attive variabili (ad esempio con giornate a consuntivo)

 

Capacità essenziali richieste dal ruolo:

Il ruolo, a valle di un periodo di formazione, prevede la conoscenza e la comprensione dei servizi erogati Aruba Enterprise al fine di poter indirizzare le varie tematiche relative all’erogazione ed alla fatturazione.

La conoscenza del pacchetto Office è inoltre un prerequisito necessario al fine del poter essere autonomi.

Completano il profilo una propensione all’interazione con il cliente ed alla sua soddisfazione.

 

Requisiti Preferenziali:

  • Orientamento e predisposizione alla soddisfazione del cliente;
  • Attitudine al lavoro in team, anche in ambienti complessi e strutturati;
  • Disponibilità ad un inserimento inziale a tempo determinato.

 

Sede di lavoro: Ponte San Pietro (BG) o Arezzo

 

 

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Privacy Policy
Termini e Condizioni