RPO_Carter& Benson

Lead Architect Customer Core Module

Digital Factory

Nell’ottica di potenziare il suo organico e dell'ampliamento dell'offerta Digital, Sisal S.p.A. è alla ricerca di un Lead Architect Customer Core Module da inserire all'interno della Digital Factory.

La figura, inserita all'interno di una funzione appartenente alla nuova organizzazione, opererà a diretto riporto del Chief Digital Officer e dovrà avere conoscenze di Container (Kubernetes), di sviluppo full-stack e di progettazione e disegno architetturale in ambito digital. 

La risorsa si troverà a coordinare 2 Developer in Italia e 4 in Albania, 7/8 consulenti esterni con, a tendere, una sempre maggiore gestione in ottica internazionale.

La risorsa dovrà gestire la componente chiave dell'architettura digital (Area riservata), ovvero tutto ciò che concerne la gestione del singolo utente Sisal (log in, registrazione, parte di area perosnale, etc.), con l'obiettivo di razionalizzare l'architettura, uniformandola a livello internazionale.  

A livello di Factory, la figura sarà inoltre riferimento per tutti gli aspetti arhictetturali dell'area digital: dovrà infatti lavorare in modo trasversale alle diverse BU.  

 

Completano il profilo una buona capacità di team management, attitudine al problem solving e una spiccata capacità adattiva e di flessibilità. La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un requisito fondamentale.

 

Sede di lavoro: Via A. di Tocqueville 13 - Milano. Ma è comunque richiesta la disponibilità a compiere brevi trasferte su territorio internazionale. 

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.