RPO_Westhouse

Analista funzionale Workday

Management Systems & Test

Nell’ottica di potenziare il suo organico, Sisal S.p.A., è alla ricerca di un CRM & Operations Expert inserire nel team CRM & Operations.

La risorsa avrà la responsabilità di supportare il team HR su tutto il parco applicativo in essere, sia come analista funzionale che come specialista tecnico degli applicativi in essere. In particolare, gestirà le attività di configurazione dei sistemi, integrazioni e sviluppo di report e collaborerà con risorse interne / esterne per svolgere le attività richieste.

 

Il candidato ideale deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza e avere una buona conoscenza dei sistemi/processi HR, in particolare i requisiti sono i seguenti:

  • Gestione/conoscenza dei moduli Workday (HCM, Absence, Time Tracking, Payroll, Benefits, Recruiting, Learning) e aggiunge in autonomia nuove funzionalità secondo le necessità di business;
  • Gestisce e risolve le anomalie di configurazione;
  • Crea report avanzati utilizzando campi calcolati complessi;
  • Eseguire riconciliazioni e controlli continui dei dati delle risorse umane per garantire l'integrità dei dati;
  • Creare documentazione funzionale e tecnica, secondo gli standard Sisal;
  • Esegue unit test e supporta i test di accettazione degli utenti (UAT) tra i team;
  • Pianifica ed esegue strategie di rilascio per le versioni semestrali di WD, nonché nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug da parte del team.

Costituisce titolo preferenziale il possesso di Certificazioni WD.

Sede di lavoro: Via A. di Tocqueville, 13 - Milano, ma è comunque richiesta la disponibilità a compiere brevi trasferte su territorio internazionale.

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.