Aruba

Pre Sales - ambito Trust Services

La risorsa ricercata dovrà fornire un contributo tecnico rilevante nella proposizione dei nuovi servizi / soluzioni ai Clienti in affiancamento al team commerciale.

Supportare la forza di vendita nella fase di proposizione e definizione dei requisiti tecnici della soluzione/servizio proposto;

Collaborare alla redazione della documentazione di offerta tecnica e di risposte a gara;

Redigere il Profit&Loss della soluzione proposta da allegare all'offerta tecnica;

Identificare le migliori soluzioni tecniche in fase di offerta, massimizzando la qualità del servizio offerto, nel rispetto dei vincoli di budget e di progetto.

 

Capacità essenziali richieste dal ruolo

Data la natura tecnica dei servizi offerti si richiede una pregressa esperienza nel settore IT in analoga mansione almeno triennale, con particolare riferimento alla tecnologie PKI, certificati digitali X509, PEC, Identità Digitale, Conservazione Digitale a Norma e sistemi di autenticazione forte.

Propensione a realizzare proposte innovative attraverso una solida competenza tecnica di base e/o esperienza maturata in attività analoghe nello specifico settore.

Buone abilità di relazione e di comunicazione, orientamento al cliente e al risultato, team working, metodo e organizzazione nel gestire il proprio lavoro.

Buona capacità di scrittura di documentazione tecnica e di risposta a gara.

Ottima conoscenza dell'inglese

 

Sede di lavoro

Ponte San Pietro (BG) / Roma/ Arezzo

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Privacy Policy
Termini e Condizioni