RPO_Westhouse

Responsabile UCC Innovation (Unified Collaboration & Communication)

IT Operations

Nell’ottica di ampliare l’area dell’IT Operations, siamo alla ricerca di un Responsabile UCC Innovation, a diretto riporto del Responsabile della Factory.

Tra gli ambiti chiave dell’organizzazione risulta importante il governo e l’indirizzo dell’innovazione tecnologica nell’ambito della Unified Collaboration & Communication sia a livello SW (applicazioni e piattaforme a supporto dell’UCC, nuove soluzioni, integrazione con piattaforme interne, best practice in termini di smart-working, continuo scouting di mercato, etc.), sia a livello HW (dotazioni personali e d’ufficio, equipment di video conferencing e smartworking, innovazioni tecniche legate allo smart building, etc.).

L’obiettivo è quello di creare un ambiente di lavoro tecnologicamente innovativo, distintivo, che traguardi le soluzioni UCC più innovative, la loro introduzione in azienda e il loro costante upgrade e funzionamento, nonché la sinergia con il mondo cyber security per la massima garanzia di protezione e sicurezza.

Il candidato ideale deve aver sviluppato una consolidata esperienza nel mondo dell’UCC in particolare su ambiti Microsoft-based, ma con una visione ed esperienza a 360° rispetto all’ambito di responsabilità. Inoltre, è necessaria una forte competenza sugli aspetti HW e SW legati al video conferencing, dotazioni personali, sicurezza degli end-point.

Completano il profilo capacità relazionali, approccio critico ai problemi, orientamento agli obiettivi e una spiccata propensione all’innovazione.

Sede di lavoro: Via A. di Tocqueville, 13 - Milano, ma è comunque richiesta la disponibilità a compiere brevi trasferte su territorio internazionale.

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.