Gruppo Present

Analista Programmatore .Net C#

Milano

Perché scegliere il gruppo Present? Perché attraverso l’energia e l’impegno quotidiano, riusciamo creare valore per i nostri clienti attraverso una adeguata risposta ai loro fabbisogni di business mediante un'offerta di Soluzioni, Servizi e Tecnologie innovative. Ogni giorno con noi potrai creare valore misurabile e duraturo.

Per la divisione Consulting & Solution di Milano siamo alla ricerca di un/una Analista Programmatore .Net C# che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo e che sia in possesso di Diploma/Laurea in materie tecnico/scientifiche.

Vuoi sapere cosa ti serve per non perdere quest’opportunità?

Competenze richieste:

  • .Net C#; HTML 5;
  • Jquery; Web Services Rest;
  • SqlServer; Visual Studio; AngularJS o Angular.

Completano il profilo:

  • Attitudine al problem solving;
  • Autonomia lavorativa;
  • Capacità di analisi dei requisiti progettuali;
  • Senso di appartenenza;
  • Spirito di collaborazione.


L’area Consulting and Solutions all’interno di Present ha la missione di fornire servizi di consulenza e soluzioni applicative. I profili dei nostri consulenti spaziano dall’assistenza funzionale al testing in ambiti applicativi complessi, dalle attività di project Management a quelle di Project planning e PMO, dai servizi di supporto ai sistemi clienti a quelli di gestione delle postazioni di lavoro.
Nell’ambito delle soluzioni applicative gestiamo lo sviluppo end-to-end: dalla raccolta dei requisiti funzionali allo sviluppo, full stack o low code, fino all’implementazione, in Cloud o on premise, e la gestione in produzione e relativi servizi di supporto. Ci occupiamo di soluzioni per tutti i settori di mercato e nei più svariati ambiti funzionali, facendo uso delle migliori componenti tecnologiche di mercato.

Sei disposto ad investire sul tuo talento? Cosa aspetti, candidati e ti contatteremo!

Ai sensi della vigente normativa, il candidato dovrà fornire il consenso al trattamento dei dati personali (U.E. 679/2016).
Ai sensi della vigente normativa, l’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).
Saranno prese in considerazione anche le candidature di risorse appartenenti alle categorie protette L. 68/99.

 

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
Cliccando sulla spunta accetti la nostra Privacy Policy