RPO_Westhouse

Senior Frontend Developer

Digital Factory

Nell’ottica di potenziare il suo organico, Sisal S.p.A è alla ricerca di un/a Senior Frontend Developer da inserire all’interno della Digital Factory.

La figura sarà inserita all’interno del team Frontend a diretto riporto del Frontend Lead Architect. Il ruolo prevede che la risorsa operi in ambito progettuale focalizzando la propria attività nel garantire alti livelli di performance e sicurezza, utilizzando gli strumenti aziendali per versioning del software e stesura di documentazione tecnica. È richiesta la capacità di sviluppare soluzioni full responsive su dispositivi differenti interagendo in maniera costante con il team estero. Il ruolo prevede una suddivisione delle attività come segue: 60% sviluppo e 40% disegno di soluzioni architetturali. 
Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno 4 anni nel ruolo (o in ruoli analoghi) e parlare fluentemente inglese. 

Completano il profilo la capacità di teamworking e people management, l'attitudine al problem solving e un forte orientamento al cliente.


Nello specifico il candidato dovrà possedere le seguenti comprovate competenze tecniche:

  • Ottima conoscenza di React.js – Bootstrap – JQuery
  • Buona conoscenza di HTML5 - JSON
  • Buona conoscenza di JS – CSS

Sede di lavoro: Via A. di Tocqueville, 13 - Milano, ma è comunque richiesta la disponibilità a compiere brevi trasferte su territorio internazionale.

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.