RPO_Westhouse

Sistemista Linux Embedded

Lottery & Terminals Platform Factory

Nell’ottica di potenziare il suo organico, Sisal S.p.A è alla ricerca di un Sistemista Linux Embedded da inserire all’interno della Lottery & Terminals Platform Factory, a diretto riporto del Terminals Architecture Leader.

Oltre a mantenere e sviluppare il supporto Linux attraverso la linea di prodotti embedded, la risorsa contribuirà attivamente all’evoluzione dell’attuale processo di sviluppo dei sistemi sui terminali Linux aziendali, imparando e impiegando gli strumenti e le tecniche più recenti, compresi i sistemi di build avanzati come lo Yocto Project.

È richiesta una solida esperienza con il sistema operativo Linux e il suo sviluppo, dai driver del kernel e dei dispositivi, alle applicazioni.
Completano il profilo: proattività e buone capacità di self-learning per l’implementazione e l’apprendimento di nuove tecnologie, propensione alla gestione di un piccolo gruppo di lavoro.


Nello specifico il candidato dovrà possedere le seguenti comprovate competenze tecniche:

  • Ottima conoscenza del mondo Linux open-source
  • Buona Conoscenza di tecnologie a supporto di metodologia DevOps.
  • Buone abilità nello Sviluppo di kernel device drivers
  • Interesse negli aspetti tecnici di basso livello dei sistemi operativi
  • Gradita Conoscenza Yocto Project per la generazione di distribuzioni Linux embedded
  • Buona Conoscenza dei linguaggi di programmazione: Bash

 

Sede di lavoro: Via Sacco e Vanzetti 89 - Roma ma è comunque richiesta la disponibilità a compiere brevi trasferte su territorio internazionale.

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.