RPO_Carter& Benson

Network Specialist Senior

Nell’ottica di potenziare il suo organico e dell'ampliamento dell'offerta Digital, Sisal S.p.A è alla ricerca di un Network Specialist Senior che opererà  all'interno del Dipartimento Network & Security.

La figura opererà a diretto riporto dell Network & Security Administrator, e si occuperà di gestire tutti gli apparati di network in ambito di Data Center e di Campus (switch, router, firewall, load balancer, ips, waf, concentratori vpn ssl ed ipsec). Sarà autonomo nella gestione di progetti legati all'ambito Network, gestendo anche fornitori esterni, interagendo con altri componenti del gruppo o colleghi appartenenti ad altre strutture. E' richiesta reperibilità telefonica su turni.


La risorsa, che idealmente dovrà avere 5 anni di esperienza in ruoli analoghi e costituiranno prerequisito preferenziale Certificazioni Cisco, Fortinet, F5.

Nello specifico il candidato dovrà possedere le seguenti comprovate competenze tecniche:

  • Conoscenza approfondita di soluzioni Networking (WAN and LAN Datacenter infrastructure).
  • Conoscenza approfondita Layer 2 switching, router, L2 ed L3.
  • Conoscenza approfondita apparati Cisco Catalyst 6500 e Nexus.
  • Conoscenza approfondita tecnologie di firewalling e load-balancing
  • Conoscenza Base Ambienti Cloud Azure e Oracle.

Completano il profilo una buona predisposizione al team working, attitudine al problem solving e una spiccata capacità adattiva e di flessibilità.

La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un requisito fondamentale.

 

Sede di lavoro: Via A. di Tocqueville 13 - Milano, ma è comunque richiesta la disponibilità a compiere brevi trasferte su territorio internazionale.

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.