GSO HR Digital

Entra nel nostro Digital Talent Pool

#enterourdigitaltalentpool

Abbiamo un desiderio: conoscere i migliori talenti digitali e supportarli nell’intraprendere carriere che valorizzino le loro competenze e allo stesso tempo arricchiscano le organizzazioni dei clienti nelle quali li inseriamo, rispondendo al meglio alle richieste dell’azienda.

Come primo passo per conoscerci meglio ti chiediamo di inserire il tuo curriculum nel form sottostante e dato che il nostro pool di candidati è molto ampio, ci sarebbe utile se tu indicassi in quale delle sei aree digitali il tuo profilo porterebbe maggior valore:

  • Digital business; se sai ideare e guidare l’implementazione di nuovi prodotti e servizi, digitali e non. Studi modelli di business nuovi, abilitati dalle tecnologie digitali, anche immaginando quello che ancora non c’è
  • Digital marketing: sai comunicare digitalmente con i clienti e con la più ampia comunità di stakeholder, sai ingaggiare il tuo target e gestire la presenza digitale di persone, aziende, brand.
  • Digital development: sai sviluppare prodotti e servizi digitali, su diversi canali e piattaforme, garantendo la migliore esperienza utente. Probabilmente conosci uno o più linguaggi di programmazione o hai gestito progetti di sviluppo tecnico di piattaforme, siti web e software.
  • Advanced analytics: se l’analisi è la tua passione, se sei un data scientist o un giovane analista, sei in grado di raccogliere, organizzare e analizzare i dati nel modo migliore per individuare gli elementi più significativi per portare valore al business e all’organizzazione
  • Industry 4.0: se sei in grado di contribuire al miglioramento dei processi produttivi attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie di automazione industriale, di robotica, sensoristica e delle macchine digitalmente connesse
  • New ways of working: se conosci i nuovi modi di lavorare come il metodo agile o le tecnologie che consentono di innovare in modo continuo, lavorare in modo più efficiente e mantenere un adeguato livello di sicurezza informatica.

Sappiamo che non tutte le carriere proseguono con la stessa velocità e che non tutte le realtà aziendali consentono di consolidare l’esperienza in una determinata funzione. Per noi è molto utile conoscere che livello di esperienza potresti portare in azienda, ti preghiamo quindi di indicarlo in modo onesto e trasparente, appena ce ne sarà l’opportunità potrai raccontarci in modo dettagliato le tue esperienze passate e perché ritieni più adeguato un ingresso in azienda al livello di esperienza indicato.
Riceviamo moltissimi curriculum e probabilmente non riusciremo a farci vivi a brevissimo, non temere però che il tuo profilo è in ottime mani e appena ci saranno opportunità nelle quali potrai dare il meglio sarà nostro interesse contattarti rapidamente.
Grazie per la fiducia e a prestissimo!

Caricamento...

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sulla spunta accetti la nostra Privacy Policy